SHURE BLX1SHURE 4E / P31 Radiomicrofono ad archetto con GARANZIA ITALIANA

SKU-7292

Nuovo prodotto

SHURE BLX14E / P31 – radiomicrofono con archetto. 

Il microfono a condensatore cardioide PGA31 offre la qualità Shure e un design orientato al massimo comfort anche durante periodi d’uso prolungati, tutto ad un prezzo conveniente.
Microfono headset comodo ed affidabile, ideale per i performer più attivi, con trasmissione analogica e ricevitore montabile in rack.
garanzia italiana

Maggiori dettagli

287,00 € tasse incl.

287,00 € per 1

Scheda tecnica

ColoreNero

Dettagli

TRASMETTITORE BODYPACK BLX1

Indicatore di stato della batteria e dell’alimentazione a LED, Controllo di guadagno regolabile, coordinamento rapido e semplice delle frequenze, fino a 14 ore di utilizzo continuativo, 100 m raggio di trasmissione

BLX4
Il ricevitore analogico montabile in rack offre fino a 12 canali compatibili per gruppo. Inoltre, la scansione dei gruppi e dei canali semplifica il set up.
PER QUALI APPLICAZIONI È PIÙ INDICATO IL MICROFONO HEADSET PGA31?
Il microfono headset PGA31 è per un utilizzo generale, per il parlato e per l’uso sul palcoscenico. Incorpora un trasduttore a condensatore a elettrete permanentemente polarizzato. È progettato per offrire la massima versatilità e prestazioni costanti ed affidabili in un’ampia varietà di applicazioni, ad un prezzo conveniente.
COM’È IL SUO SUONO?
Il design offre più comfort ed una calzata sicura per l’utilizzo a mani libere in qualsiasi situazione, mentre la caratteristica polare unidirezionale (cardioide) offre un’eccellente reiezione dei suoni fuori asse per un superiore guadagno prima del feedback quando ci sono i monitor sul palco.
QUALE RICEVITORE VIENE FORNITO CON IL SISTEMA RADIOMICROFONICO HEADSET PG RACK-MOUNT?
Il sistema radiomicrofonico headset PG per rack viene fornito con il ricevitore analogico BLX4R montabile in rack che offre una maggiore linearità e una migliore risposta in frequenza. Una volta tolto dalla scatola, il ricevitore BLX4R montabile in rack è già pronto all’uso: è la scelta più ovvia per i performer che desiderano passare al wireless con una soluzione pratica.
IL KIT PER IL MONTAGGIO IN RACK È INCLUSO?
Sì, la confezione contiene tutto il necessario per il montaggio in rack.
QUANTI MUSICISTI POSSONO USARE QUESTO SISTEMA SIMULTANEAMENTE?
Questo sistema offre fino a 12 canali compatibili per gruppo, con scansione per gruppo e per canale, e permette un’impostazione rapida e semplice.
L’IMPOSTAZIONE È VERAMENTE COSÌ SEMPLICE?
Sì, premendo un singolo tasto si avvia la scansione per gruppo e per canale, che rileva ed imposta la frequenza libera migliore. L’utente deve semplicemente sintonizzare il trasmettitore allo stesso canale ed è pronto per l’uso.
COSA SIGNIFICA “LINEARITÀ”?
Significa che la proporzione tra il segnale in ingresso del trasmettitore e il segnale in uscita del ricevitore è sempre costante.
CHE DIFFERENZE CI SONO TRA I VECCHI SISTEMI RADIOMICROFONICI PG E QUELLI NUOVI?
Nel vecchio sistema, “PG” è il nome dei microfoni ed anche dei ricevitori. Nel sistema nuovo, la sigla “PG” si riferisce alla linea intera di microfoni, per differenziarli dai microfoni SM o Beta. Il nome del ricevitore è “BLX”. Questo ricevitore fa parte anche dei sistemi radiomicrofonici SM e Beta.
I nuovi sistemi radiomicrofonici PG utilizzano un ricevitore analogico con una migliorata linearità ed una risposta in frequenza ottimizzata. Offrono fino a 12 canali compatibili per banda di frequenza, con scansione per gruppo e per canale, consentendo un’impostazione semplice e rapida.