ART ZDIRECT D.I. BOX

ART_ZDIRECT

Nuovo prodotto

Zdirect è un'interfaccia totalmente passiva di alta qualità che consente di collegare segnali di livello di strumento, linea o altoparlante a un mixer o altro ingresso bilanciato tramite un trasformatore di isolamento audio ad alte prestazioni. L'ingresso...

Maggiori dettagli

29,00 € tasse incl.

29,00 € per 1

Dettagli

Zdirect è un'interfaccia totalmente passiva di alta qualità che consente di collegare segnali di livello di strumento, linea o altoparlante a un mixer o altro ingresso bilanciato tramite un trasformatore di isolamento audio ad alte prestazioni. L'ingresso 1/4 "a terminazione singola ad alta impedenza viene convertito dal trasformatore in una sorgente di segnale isolata bilanciata a bassa impedenza. Il trasformatore audio Zdirects ha una risposta in frequenza estremamente piatta e ampia e può gestire livelli di segnale elevati pur mantenendo un'uscita isolata bilanciata a bassa impedenza. Ciò conferisce a Zdirect un suono molto pulito e neutro con un'ampia varietà di sorgenti di segnale e su lunghe corse di segnali in ambienti ad alto rumore.

Gli interruttori dell'attenuatore di ingresso consentono un'ampia gamma di livelli di segnale e il jack Input Thru consente di staccare la catena del segnale. L'interruttore di sollevamento a terra consente di separare totalmente la massa del segnale di ingresso e di uscita, quando appropriato, per isolare due sistemi, riducendo così il ronzio e il rumore del circuito di massa.

Ciò che distingue ulteriormente Zdirect dalle altre scatole "DI" sono le sue funzionalità estese e versatilità. Abbiamo aggiunto un low pass Filter commutabile che elimina tutte le interferenze ad altissima frequenza. Questo filtro Bessel sull'uscita è posizionato fuori dalla portata dell'audio ed è principalmente destinato a ridurre l'interferenza di radiofrequenza prima che entri nel sistema principale. Il filtro è anche molto efficace nel ridurre eventuali artefatti del rumore del computer digitale quando si utilizza Zdirect come interfaccia tra una workstation audio basata su computer e i monitor. L'interruttore Phase Invert è stato aggiunto per consentire di cambiare la polarità del segnale direttamente alla sorgente. Questa funzione è particolarmente utile quando si combina un direct tap con un feed microfono nel mix.

Il case compatto in alluminio anodizzato nero e il design passivo consentono a Zdirect di fornire anni di servizio senza problemi in Live Sound, installazione permanente / fissa, D.J. e praticamente in qualsiasi applicazione PA. Il set completo di funzionalità, la costruzione robusta e le specifiche di fascia alta rendono Zdirect la scelta più ovvia.