MOTU ULTRALITE MK3 HYBRID INTERFACCIA AUDIO FIREWIRE USB

MTUAXDGULTMK4

Nuovo prodotto

Ultralite-mk3 Hybrid è l'interfaccia audio più compatta e versatile di MOTU, con connettività ibrida FireWire / USB2 per computer Mac o Windows, mix ed effetti integrati, audio eccellente e prestazioni affidabili.

garanzia italiana

Maggiori dettagli

579,00 € tasse incl.

579,00 € per 1

Scheda tecnica

TipoInterfaccia Audio con conettivitè firewire/usb
Dimensioni24,13 × 17,78 × 4,45 cm
AccessoriSoftware di mixaggio multipiattaforma CueMix FX
EffettiClassic Reverb, compressore standard, modello accurato del leggendario compressore ottico LA-2A
Equalizzatorefornisce un EQ parametrico a 7
Inputingresso per chitarra Hi-Z da 1/4 "o ingresso per microfono XLR low-Z con alimentazione phantom

Dettagli

Come la prima interfaccia audio "ibrida" del suo genere, UltraLite-mk3 Hybrid offre un funzionamento flessibile e mobile tramite FireWire o connettività USB2 ad alta velocità a un computer Mac o PC, con qualità audio professionale a frequenze di campionamento fino a 192 kHz e un sacco di I / O, inclusi due ingressi per microfono / strumento, sei ingressi analogici a livello di linea, dieci canali di uscita analogica, stereo S / PDIF e un'uscita per cuffie stereo.

Alloggiato in una custodia robusta e compatta a metà rack che puoi portare ovunque, l'UltraLite-mk3 Hybrid è adatto anche per studio e palcoscenico, con o senza computer. Come interfaccia o mixer standalone, UltraLite-mk3 Hybrid fornisce 10 ingressi separati e 14 uscite separate.

Caratteristiche principali

  • Connettività ibrida FireWire / USB2: connettersi al computer tramite FireWire alimentato tramite bus o USB2 ad alta velocità.
  • CueMix FX ™ - mixer di bus 10 input / 14 flessibile con effetti DSP integrati, tra cui riverbero con send / return, oltre a EQ e compressione su ogni input e output.
  • 10 ingressi / 14 uscite - non c'è condivisione di canali nell'ibrido UltraLite-mk3; gli ingressi microfonici, S / PDIF I / O, uscita cuffie e uscite principali sono tutti gestiti come canali separati.
  • Classic Reverb ™: offre cinque diversi tipi di camera, tre ripiani di frequenza con punti di incrocio regolabili, filtri per scaffali e lunghezze di riverbero fino a 60 secondi.
  • Due forme di compressione: un compressore standard con controlli di soglia / rapporto / attacco / rilascio / guadagno convenzionali e Leveler ™, un modello accurato del leggendario compressore ottico LA-2A, che fornisce un controllo del guadagno automatico e vintage.
  • EQ modellato: fornisce un EQ parametrico a 7 bande modellato dopo gli EQ della console analogica britannica, con 4 stili di filtro (profili guadagno / Q) per coprire efficacemente un'ampia gamma di materiale audio. I filtri LP e HP vengono forniti anche con pendenze che vanno da 6 a 36 dB.
  • Software di mixaggio multipiattaforma CueMix FX - accattivante mix grafico, editing grafico di EQ parametrico e una comoda interfaccia a schede per un rapido accesso a tutte le funzionalità in un'unica finestra. Fornisce inoltre visualizzazione FFT in tempo reale a schermo intero, visualizzazione spettrogramma "a cascata", oscilloscopio, diagramma X-Y e analisi di fase lineare o polare.
  • Controllo del pannello frontale: consente di accedere a qualsiasi impostazione dell'intero mix ibrido UltraLite-mk3 direttamente dal pannello frontale.
  • Streaming "Reverb return" - consente agli utenti di registrare o mixare l'uscita del riverbero ibrido UltraLite-mk3 separatamente nella loro DAW. Gli effetti possono essere applicati anche quando UltraLite-mk3 Hybrid funziona in modalità stand-alone (senza un computer) come un mixer stand-alone completo.
  • Funzionamento stand-alone: ​​programma i tuoi mix in studio e porta UltraLite-mk3 Hybrid al tuo concerto, senza bisogno di computer. Basta collegare l'adattatore di alimentazione incluso e sei pronto per partire. Hai bisogno di modificare il mix? Fallo sul posto utilizzando il display LCD retroilluminato e i controlli del pannello anteriore.
  • Più mix CueMix FX - ad esempio, crea diversi mix di monitoraggio per le uscite e le cuffie principali. Oppure aggiungi loop di invio / ritorno per il fuoribordo - senza latenza.
  • Due jack combo forniscono ingresso per chitarra Hi-Z da 1/4 "o ingresso per microfono XLR low-Z con alimentazione phantom, pad e molto guadagno.
  • Otto ingressi e uscite analogici a 192 bit a 24 bit su jack TRS 1/4 "bilanciati / sbilanciati
  • Precision Digital Trim ™ - Trim analogico controllato digitalmente su tutti gli ingressi analogici (ingressi mic / chitarra + ingressi TRS da 1/4 di pollice) fornisce regolazioni accurate con incrementi di 1 dB. Ottimizza il bilanciamento degli ingressi analogici, quindi salva / richiama le configurazioni dei trim.
  • Direct Digital Synthesis ™ (DDS) - un motore a blocco di fase pilotato da DSP e una sorgente di clock interna che produce caratteristiche di jitter impercettibilmente basse (sotto il rumore), anche quando l'ibrido UltraLite-mk3 viene risolto su una sorgente di clock esterna tramite il time code SMPTE .
  • Supporto del codice temporale: risolve direttamente (o genera) il time code tramite qualsiasi input o output da un quarto di pollice, senza la necessità di un sincronizzatore aggiuntivo.
  • MIDI accurato al campione: collega un controller MIDI e / o un modulo audio senza bisogno di un'interfaccia separata. MIDI I / O è accurato con il software di supporto.
  • Espandibile: aggiungi interfacce aggiuntive per un maggior numero di I / O al crescere delle tue esigenze.
  • Separare le uscite principali TRS con il controllo del volume del pannello anteriore.
  • Ingresso / uscita stereo 24-bit 96kHz S / PDIF.
  • Uscite TRS accoppiate in cc: possono essere utilizzate con Volta ™ (venduto separatamente) per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari a tensione controllata da una DAW host.
  • Include driver nativi a 32 e 64 bit per Mac OS X e Windows 10/8/7 / Vista / XP, inclusi ASIO, WDM, Wave, Core Audio e Core MIDI. Supporta tutti i popolari software audio per Mac e Windows.
  • 100% compatibile con tutti gli effetti di elaborazione basati su host nei più diffusi programmi audio di oggi.
  • Include AudioDesk completo di workstation con funzionalità complete e accurate per Mac e Windows con registrazione, editing, mixaggio, elaborazione degli effetti a 32 bit in tempo reale e sincronizzazione accurata del campione.
  • Funzionalità plug-and-play con Mac o PC tramite FireWire o USB2.
  • Controllo del volume del pannello anteriore per il monitoraggio. Disponibili configurazioni di monitoraggio surround Stereo, Quad, 6.1, 7.1 e definite dall'utente.
  • Jack per cuffie sul pannello frontale con controllo del volume.
  • Funzionamento FireWire alimentato dal bus. Nessuna necessità di alimentazione esterna quando si opera come interfaccia FireWire collegata a un computer. Un alimentatore è incluso per il funzionamento stand-alone.
  • Dimensioni del telaio, escluse le orecchie del rack e le manopole ei connettori del pannello anteriore e posteriore: 9,5 × 7 × 1,75 pollici (24,13 × 17,78 × 4,45 cm). Manopole e connettori si estendono fino a 0,5 pollici (1,27 cm) dai pannelli anteriore e posteriore, aggiungendo 1 pollice (2,54 cm) alla profondità. Con le orecchie del rack fissate, misura una metà di un rack standard da 19 pollici (48,26 cm) ad un'altezza di 1U.